Segretario Generale

dott. ing. Giorgio Cesari
CV Segretario Generale

 

 

 

Ai sensi dell’art.12 della legge 18 maggio 1989, n.183, il Segretario Generale è nominato dal Comitato Istituzionale ed è preposto alla segreteria tecnico – operativa dell’Autorità di Bacino.

Provvede agli adempimenti degli atti necessari al funzionamento dell’Autorità; cura l’istruttoria degli atti di competenza del comitato istituzionale al quale riferisce, altresì, dello stato di attuazione del piano di bacino; cura l’attuazione delle direttive del comitato istituzionale agendo per conto del comitato medesimo nel limite dei poteri delegatigli; cura i rapporti, ai fini del coordinamento delle rispettive attività, con le Amministrazioni statali, regionali e degli enti locali.

La retribuzione lorda annua è di euro 99.417,95 in 13 mensilità, omnicomprensiva.

Il contratto è di diritto privato stipulato con il Ministro dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare con decorrenza 29 gennaio 2014 e scadenza 28 gennaio 2019 (5 anni).
L'incarico avrà comunque termine alla data di costituzione delle Autorità di Bacino Distrettuali di cui all'art.63 del d.lgs. 3 aprile 2006 n.152, anche se antecedente alla predetta durata quinquennale.

Atto di nomina

Per comunicare con il Segretario Generale:

- Telefono Segreteria Particolare: 0649249201/204

- email Segreteria Particolare: segreteriaabtevere.it